La Soffitta

La Soffitta Nella Strada:

Piazza Matteotti.

“La Soffitta nella strada” nasce a Sarzana nel 1974, grazie all’idea ed all’impegno di operatori locali del settore, ed è diventata negli anni, uno degli appuntamenti più importante dell’ ”Estate Sarzanese”.

Sarzana, primo sabato di agosto: le strade del nostro centro storico si trasformano, si svegliano dal torpore del lungo inverno per accogliere turisti ed antiche mercanzie nella splendida cornice architettonica di questa meravigliosa cittadina ligure. per quindici giorni, per quindici sere, le vie assomigliano ad un bazar di altri tempi, di altri luoghi, dove si possono trovare, vedere ed anche comprare oggetti, gusti sensazioni passate, offerte da professionisti e da professionalità diverse, come diverse sono le loro provenienze.

Sbarazzo:

Vie del centro storico.

Lo “Sbarazzo”, parente minore della Soffitta nella Strada è una idea, un progetto della neonata Ass. antiquaria.

Non professionisti che hanno accumulato, ereditato, comprato o collezionato curiosità e mercanzie varie.

Un incontro tra voi la merce con il vostro sapere ed i vostri gusti: questa è la poesia di ogni mercato dell’antiquariato: la curiosità smossa da un oggetto, può portare ad un lungo viaggio per ampliare la propria conoscenza su un argomento, una storia, un fatto.

Questo è il significato del nostro lavoro

Buon Viaggio

Verifica la disponibilità dei posti sulla mappa:

Attenzione i posti contrassegnati con il colore GIALLO, non sono più disponibili, qui di seguito sono riportati i moduli per la partecipazione della manifestazione.

 

In BLU sono rappresentate le posizioni dei posti acquistabili, sia per i possessori di partita iva che per i privati.

 

NB: E’ fondamentale scaricare il relativo modulo, a seconda dell’acquisto che si desidera effettuare, e consegnarlo debitamente compilato.

Acquistando il prodotto selezionato, si effettuerà una prenotazione delle date selezionate. Il saldo totale della prenotazione andrà effettuato il giorno antecedente alla manifestazione, prima di aver scaricato il proprio materiale, presso Via Fiasella 67. Per qualsiasi ulteriore informazione: 3284693978 – 3474203891 – 3474424196

antiquariato-per-partite-iva

Banco Unico

50,00

Desideri maggiori informazioni? Non esitare

0

Start typing and press Enter to search